MULTIBIOFLAVONOIDI


Estratti da: Limone, Arancio, Pompelmo


Necessari per l’ottimale assorbimento della vit C, è il fattore della permeabilità dei capillari. La funzione primaria è di aumentare la resistenza e la forza dei capillari. Aiuta la vit. C a tenere i tessuti connettivi sani e con la stessa agisce in sinergia per rendere ciò efficace. Sarebbero necessari 200 mg. di multibioflavonoidi per ogni grammo di vit. C.
Aiutano a mantenere l'integrità dei capillari nella terapia dell'alterata funzionalità, con aumentata fragilita' e diminuita resistenza dei medesimi alle infezioni, ai farmaci, alle allergie o ai disturbi della nutrizione. Sono sinergici con la vit C, inibiscono la jaluronidasi. Hanno effetto antistaminico, antiossidante attraverso l'eliminazione dei radicali liberi.

Prevengono la distruzione, per ossidazione, della vit. C. Rinforzano le pareti dei capillari e previengono gli ematomi. Accentuano la resistenza alle infezioni, previengono e curano le gengive sanguinanti. Aumentano l’efficacia della vit. C. Aiutano nel trattamento di edemi e di vertigini dovute a disturbi dell’orecchio.

Coadiuvante per:
Previene la distruzione, per ossidazione, della vit. C. Rinforza le pareti dei capillari e previene gli ematomi. Accentua la resistenza alle infezioni, previene e cura le gengive sanguinanti. Aumenta l’efficacia della vit. C. Aiuta nel trattamento di edemi e di vertigini dovute a disturbi dell’orecchio.